Rally di Tindari 2022- 3^Assoluto- Podio- 2° del 2° Raggruppamento

La quarta gara è stata il Rally di Tindari (1 e 2 ottobre) disputata con la Porsche 911 3.0 RS sempre in coppia con mio nipote Gianluca Savioli, valido come ultima prova del TRZ di zona, che si è svolto in provincia di Messina su alcune prove del famoso Rally Internazionale.

Abbiamo disputato una buona gara penalizzata nella 1^ prova da un interfono non funzionante e da una seconda prova troppo “prudente” sull’umido/bagnato. Il secondo giorno i tempi delle prime 2 prove sono stati incoraggianti evidenziando una crescita a livello tecnico della vettura che sarà profondamente evoluta per la stagione 2023 (motore e assetto)

Le successive 4 prove sono state effettuate in gestione per mantenere la 3^ posizione assoluta e la seconda di Classe/Raggruppamento.

Questo risultato ha consentito di conseguire i seguenti titoli per questo anno agonistico:

  • Campione Assoluto TRZ 4^ zona Rally Autostoriche
  • Campione Assoluto TRZ 4^ zona Rally Autostoriche 2^ Raggruppamento e Classe
  • Campione Assoluto TRZ 4^ zona Rally Autostoriche OVER 60 2^ Raggruppamento
  • Campione Siciliano Rally Autostoriche 2^ Raggruppamento e Classe
  • Campione Siciliano Rally Autostoriche OVER 60 2^ Raggruppamento

Una stagione molto positiva che si chiuderà con la partecipazione al Rally di Natale a Taormina il 10 e 11 dicembre p.v. una gara che ritorna dopo molti anni di assenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SAV SERVICE S.R.L.S. - VIA ZENONE 31 98147 MESSINA, ITALIA (IT) - PARTITA IVA 03735110839 - REA ME257090 - Capitale sociale in Euro 1.000,00

PRIVACY POLICY / COOKIE POLICY